mercoledì 27 luglio 2016

Tom Currie si licenzia per giocare a #PokemonGo a tempo pieno. (il suo grande obbiettivo)

Ormai non si fa altro che parlare di Pokemon Go, ovunque si vada si trova sempre, per strada, persone che ci giocano senza sosta. Pokemon Go ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo, e sta diventando una vera e propria mania. Ne è la prova vivente il ventiquattrenne neozelandese Tom Currie, un cameriere di un bar di Auckland, che si è licenziato in modo da potersi dedicare a tempo pieno al gioco. Il suo grande obbiettivo infatti è diventare il miglior giocatore di Pokemon Go. Adesso ogni mattina parte con uno zaino con dentro un thermos di caffè e un panino per il pranzo, e va a caccia di Pokemon. Ha già attraversato quasi tutta la Nuova Zelanda in autobus.
Volevo un po’ di avventura“, ha detto Tom ai giornalisti, “Ho lavorato per sei anni e avevo bisogno di una pausa. E Pokemon Go mi ha dato la possibilità di avere un po’ di avventura”."L’esperienza è stata finora divertente ma anche sfiancante", capita spesso che il ragazzo stia sveglio fino a notte fonda per andare a caccia di Pokemon.
Per quanto lasciare il lavoro possa apparire a molti una cosa poco saggia, non la pensa così la madre di Tom, che invece approva la sua scelta: “Tom è un ragazzo molto indipendente e istintivo, lo è sempre stato”, ha detto sua madre. “Sua nonna e io non capiamo il gioco, ma mi ricordo che gli piaceva molto da piccolo. Sono felice che si stia divertendo, e che stia vedendo così tanto della Nuova Zelanda. Sono dalla sua parte al 100%”.
Io non posso far altro che augurargli buona fortuna. :)
Se il post vi è piaciuto fatemelo sapere con commento qui sotto, inoltre fatemi sapere sempre con un commento se avete qualche richiesta per dei prossimi post o recensioni :)
   Ma soprattutto commentate qui sotto se anche voi giocate a pokemon go, e se avreste fatto anche voi la stessa      scelta di Tom. :)  BACI ;) 

Nessun commento:

Posta un commento